Giallorossi n. 84 – Giugno 1979

Notiziona all’interno di Giallorossi n. 84 – Giugno 1979: torna Liedholm. Fine dello spoiler.

Con le pagine dalla 153 alla 160 l’inserto La voce del Tifoso cessa le pubblicazioni, farà la sua comparsa ogni tanto come rubrica di una sola pagina, ma le informazioni sui club verrano date come semplici notizie all’interno della rivista sino al primo numero di gennaio 1980 quando verrà inaugurata la rubrica “Notizie dai club”, dal n. 145 “I Clubs”, “Club” e così via sino al 1986, ma ci torneremo quando sarà il momento.

Il poster non c’è o, per meglio dire, non siamo sicuri ci sia mai stato perché le pagine sono tutte e quaranta, non mancano le solite quattro che compongono il centro pagina (due del poster e due delle pubblicità). Per buona premura lasciamo la solita silhouette fantasma nella sezione dei poster, fastidio non ne dà e non sia mai spuntasse fuori in seguito!

IN COPERTINA: Perché la Sfinge, figura mitologica cara agli egiziani e greci, sulla copertina di “Giallorossi”?
Per il semplice motivo che usciamo in un momento in cui regna ancora Anzalone ma il presidente è Viola. Quindi, non conoscendo il programma dei nuovi dirigenti, ci affidiamo alla Sfinge come a dire: quale sarà il vero volto della nuova Roma? Tra un mese, la risposta.

N.B.: ci fermiamo per un paio di settimane, torneremo attivi i primi giorni di settembre. Buon Ferragosto.