Giallorossi n. 100 – Febbraio 1981

Giallorossi n. 100 – Febbraio 1981 è, come risulta dalla numerazione riportata in copertina, la centesima emissione della rivista (la centosettesima se includiamo i primi sette numeri del 1971) e contiene:

l’inserto speciale 100 – Le copertine più significative di Giallorossi e il poster della Curva Sud.

IN COPERTINA: Eccoci ragazzi, siamo arrivati al numero CENTO.
GIALLOROSSI stappa la sua bottiglia e vi offre una rivista eccezionale, con sedici pagine in più e la sua lunga cronistoria, rivissuta attraverso una cavalcata con le copertine più significative della sua storia. In prima pagina, accuratamente selezionata dai nostri grafici, campeggia il numero 100 a simbolo di un traguardo raggiunto, proiettato nel futuro.
Come poster abbiamo fatto una scelta ben precisa: la grande, immensa platea del tifo giovanile romanista che per l’occasione ha voluto a suo modo “ringraziare” GIALLOROSSI per la sua fede incrollabile e duratura nel tempo con una significativa manifestazione. Oggi più che mai, quindi, GIALLOROSSI è con i tifosi: amici, la vostra rivista al servizio di chi crede ed ha sempre creduto nella forza immensa della passione genuina verso i colori romanisti.