Giallorossi n. 105 – Luglio/Agosto 1981

In copertina di Giallorossi n. 105 – Luglio/Agosto 1981 tre nuovi acquisti della Roma, a differenza di Nela e Chierico, Perrone non avrà un’annata felice e tornerà nella squadra di provenienza, la Lazio.

Il “SUPER POSTER DEDICATO ALLA COPPA ITALIA” annunciato nel precedente numero non l’abbiamo trovato, al suo posto pubblichiamo il centro-pagina del Calendario della Serie A 1981/82.

IN COPERTINA: Una ghiotta primizia per i nostri lettori: il trio di calciatori che sono entrati a far parte della corte di Liedholm. Davvero un piccolo regalo alla vigilia delle sospirate vacanze. Nela, Chierico e Perrone si sono ritrovati per un giorno in occasione delle visite mediche. E l’obiettivo del nostro fotografo li ha colti felici e sorridenti di poter vestire la maglia giallorossa. L’accordo fra i tre, giudicando dalle immagini, sembra perfetto: sarà così anche in campo? È quello che si augurano gli sportivi capitolini che già pensano alla Juventus, l’Inter ed alla Fiorentina… senza trascurare il Napoli.