Giallorossi n. 125 – Luglio/Agosto 1983

Seconda copertina dedicata a Cerezo, ma questa volta con la maglia della Roma, su Giallorossi n. 125 – Luglio/Agosto 1983 dedicato alla campagna acquisti della società (non ultimo quello di Ciccio Graziani), al ritiro della squadra, agli impegni di Coppa futuri e ancora ai festeggiamenti per lo Scudetto.
A tal proposito, nell’articolo a pag. 8, dedicato alla premiazione dei giocatori scudettati, alla presentazione dei nuovi acquisti prima della partenza per Brunico (inclusa qualche polemica per l’aggiornamento sulle cifre degli ingaggi), c’è stata anche l’occasione per presentare alla squadra la monografia “ROMA!” che, nelle foto, è tra le mani dei giocatori.
Il libro – che abbiamo già pubblicato la scorsa domenica nel formato PDF – è pubblicizzato a colori anche sulla contropertina.

Poster non pervenuto.

IN COPERTINA: Il “pasticcio” si è risolto: Toninho Cerezo potrà giocare nella prossima stagione con la maglia della Roma quella che indossa sulla nostra prima pagina. É un’autentica primizia quello che offriamo ai nostri lettori. Dunque, una coppia tutta brasiliana per il centrocampo giallorosso. A ritmo di samba, quali traguardi potranno esser raggiunti?