Giallorossi n. 65 – Settembre 1977

Il Giallorossi n. 65 – Settembre 1977 in linea oggi è ricco di novità.
Innanzitutto la bellissima copertina con uno scatto della Curva Sud che comprende sia il fronte che il retro e che vi proponiamo in versione “panoramica”.

L’editore, tramite la rivista, ha sempre dato voce ai tifosi e lo dimostra con un nuovo inserto La voce del Tifoso, vi rimandiamo alla nuova sezione per maggiori dettagli, compresa la presentazione da parte dello stesso Pietro Fiorani.

Il poster è di Gustavo Giagnoni.

Non abbiamo alcun notizia del VERO poster a colori pubblicizzato a pag. 2 e venduto per Lit. 700 in edicola, ma l’abbiamo intravisto in rete.
A tal proposito, il prezzo della rivista è passato da Lit. 500 a 750 che, per i tempi, non era poco.

IN COPERTINA: L’immagine è stata scattata dal nostro Tedeschi durante Roma-Torino ed è emblematica nel simboleggiare tutto il tifo giallorosso, il tifo corretto, quello per intenderci che si limita ad incoraggiare la squadra del cuore e non si lascia andare ad atti di teppismo e vandalismo. Nella foto vediamo i veri giallorossi, quelli dei quali la Roma ha bisogno per raggiungere i migliori traguardi. La pubblicazione è un nostro doveroso omaggio a quanti hanno cuore le sorti della squadra e nel contempo abbiamo anche soddisfatto le richieste di chi ci aveva scritto in merito.