Giallorossi n. 68 – Gennaio 1978

Primo numero dell’anno, Giallorossi n. 68 – Gennaio 1978, che vede in copertina quattro presidenti della A.S. Roma fotografati durante i festeggiamenti per il cinquantesimo anno dalla fondazione della Società.
All’evento è dedicato l’inserto 50° anno dell’A.S. Roma che fa parte della pubblicazione poiché segue la numerazione delle altre pagine della rivista, ma siccome ha delle bellissime foto a colori (rare per l’epoca!) e volevamo lasciarlo così senza convertirlo in scala di grigi o appesantire il PDF della pubblicazione regolare, abbiamo deciso di “staccarlo” e “appenderlo” nella sezione Speciali e, siccome non abbiamo trovato traccia di alcun poster, trovate la copertina dello speciale anche lì, ma giusto per non lasciare lo spazio vuoto in quel mese.
Anche in questo numero è presente l’inserto La voce del Tifoso da pag. 25 a pag. 32.

IN COPERTINA: Augusto D’Arcangeli, Anacleto Gianni, Gaetano Anzalone, Franco Evangelisti: il presidente di oggi con tre presidenti di ieri in una ideale continuità della vita della società. La foto è stata scattata in occasione dei festeggiamenti per il cinquantenario della Roma, svoltisi il 21 dicembre al Palazzetto dello Sport. Particolarmente significativa l’approvazione incondizionata da parte di tutti gli ex presidenti della politica della “linea verde” attuata da Anzalone.