Giallorossi n. 28 – 20 dicembre 1973

È Giallorossi n. 28 – 20 dicembre 1973 l’ultimo numero del 1973 ma, Venerdì prossimo, anziché passare al 1974 faremo un altro salto indietro nel tempo.
Tornando a questa pubblicazione è disponibile anche il poster di Piergiorgio Negrisolo in azione durante il derby del 9 dicembre 1973, perso per 2-1 e proprio lui fu il marcatore dell’unico gol per la Roma.

A pagina 7 la pubblicità al film “Il mio nome è nessuno” con Terence Hill e Henry Fonda e a pagina 33 quella di “Zanna Bianca” con Franco Nero.
Curiosità: l’impianto di registrazione/editazione video della Akai, venduto per Lit. 749.00 a pagina 22, ad oggi costerebbe poco più di € 10.000.

IN COPERTINA: Un albero di Natale per un anno migliore. È una speranza più che un augurio, è un desiderio che decine di migliaia di tifosi giallorossi auspicano possa concretizzarsi per una Roma che sappia così risorgere e competere alla pari con le “grandi”.
È un’illusione? Chissà!
La nostra copertina, oltre a simboleggiare la speranza di un ritorno alla pace in tutto il mondo, vuole esprimere un saluto particolare ai sostenitori giallorossi che anche nelle avversità sono più che mai vicini alla squadra.