La foto dovrebbe riferirsi all’incontro amichevole Svizzera-Italia del 17 ottobre 1970, terminato con il risultato di 1-1. Il gol della Nazionale è stato realizzato da Mazzola dopo essersi bevuto mezza difesa.
Il poster è dedicato a una delle formazioni della Roma Primavera più forte di tutti i tempi: Campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia per la categoria. Provate a leggere i nomi citati se non ci credete!
Giancarlo De Sisti: Torna a Roma dopo tanti anni disputati nelle file della Fiorentina, il popolare Picchio De Sisti. Entrato giovanissimo nel cuore della tifoseria romana, De Sisti fu ceduto per esigenze economiche di società in cambio di una allettante cifra e della venuta a Roma di Benaglia. Nella Fiorentina De Sisti ha confermato i valori espressi nella capitale ed ha meritato gli onori della maglia azzurra. Ora è di nuovo nelle file giallorosse pronto a dare tutto pur di ripagare subito la stima e la simpatia che i tifosi giallorossi gli hanno sempre dimostrato. Auguri «Picchio».