Giallorossi n. 79 – Gennaio 1979

In copertina di Giallorossi n. 79 – Gennaio 1979 Paolo Conti è festeggiato dai compagni di squadra a fine partita vinta 1-0 contro la Juventus, del 17 gennaio 1979.
In questo incontro è inaugurata la maglietta Pouchain soprannominata anche “ghiacciolo” o “aranciata Fanta”. Il logo dello sponsor tecnico è bianco e verde (detto “mezzaluna”) e verrà usato sino a Bologna-Roma 1-2 del 18 Febbraio 1979, per essere sostituito dal più conosciuto logo con la “P” stilizzata chiamato anche “pescetto” o “fiocco”.

Contiene l’inserto La voce del Tifoso da pag. 113 a pag. 120 e il poster di Agostino Di Bartolomei autore del gol della vittoria sulla Juventus.

IN COPERTINA: Paolo Conti alla ribalta. Un portiere tornato più forte che mai, proprio nei confronti diretti con Zoff e Bordon. È bene subito chiarire però che Conti non ama facili pettegolezzi anzi, rifugge con sdegno ogni forma di paragoni. Nel bene e nel male il portiere della Roma è un vero professionista. Ecco perchè le due grandi prestazioni registrate in occasione delle gare con la Juventus e con l’lnter non lo hanno minimamente scosso. Nella foto che dice tutto, Peccenini, Spinosi e Pruzzo si complimentano con il giocatore romagnolo, autore di splendidi se non eccezionali interventi.